La tradizione incontra il gusto moderno negli arredi della sala ristorante. Il bianco elegante delle pareti, valorizzate dai punti luce, sposa il calore del legno e l’essenziale ricercatezza delle pietre a vista. Recentemente disegnato, accogliente e funzionale, in perfetta armonia col contesto naturalistico che lo ospita. Durante la bella stagione, l’ambiente circostante schiude paesaggi di incredibile bellezza che esalta i sapori del buffet.
Il menù è quello della tradizione sarda, ma non solo, affinato da anni di esperienza e di ricerche nell’ambito della ristorazione. Ottimo il Panafittas, antico piatto tipico di Nughedu: spianate immerse nel brodo di pecora e condite con sugo di carne e pomodoro, spolverato con formaggio fresco e stagionato, una sorpresa di sapori e colori.
Solo carni pregiate e formaggi sardi nel tagliere di antipasti di terra, senza per questo trascurare i sapori del mare con l’insalata di polpi e patate. I primi spaziano dalla tradizione dell’entroterra, con i tipici gnocchetti alla sarda, fino ai profumi delle coste con gli spaghetti alla bottarga, solo per fare un esempio tra i numerosi piatti proposti nel menù.
Ampia anche la scelta dei secondi, tra i gusti decisi delle carni rosse, abbinate a vini pregiati che ne esaltano l’intensità dei sapori, o la delicatezza raffinata dei secondi di pesce, anch’essi abbinati ai migliori vini che vengono sapientemente proposti.
Per gli amanti della pizza, le scelta è vasta, con la garanzia del sapore inconfondibile della cottura nel forno a legna e la possibilità del servizio d’asporto.
Un tempio del gusto, dove anche l’occhio ha la parte che merita. Esperti flower e wedding designers sono a disposizione per rendere unici momenti importanti come i festeggiamenti per il matrimonio e altre ricorrenze particolari. Pronti a rendere esperienze esclusive le richieste del cliente.
Chiuso il lunedì.